Home    Chi siamo    Prodotti    Portfolio    Dove siamo    Contatti   

Bordo piscina in maxi-listoni di Teak


Per questa raffinata soluzione di copertura per un bordo piscina in riva al lago sono stati utilizzati maxi-listoni di Teak da 20 mm di spessore con giunzione a clip e posa con avvitatura a scomparsa.

La soluzione è interessante anche dal punto di vista della valutazione del colore del Teak posato grezzo e non oliato, confrontabile con immagini di altre realizzazioni allegate.


Realizzazioni per esterni, piscine, terrazze
La pavimentazione in legno per esterni conferisce caratteristiche di eleganza e praticità a bordi piscina, terrazze e balconi, giardini.
La raccolta di immagini fornisce idee per le soluzioni che si possono adottare e per le essenze più adatte per questo tipo di utilizzo.

Terrazza 1 in listoncini di Ipè.Terrazza 2 in Frassino evaporato oliato.Bordo piscina in fase di lavorazione: Frassino evaporato prima della finitura ad olio e durante la fase di posa galleggiante.Bordo piscina in Frassino evaporato oliato.Centro benessere con vasche idromassaggio e piscina.Piscina interna in area benessere.Bordo piscina in Teak oliato.Bordo piscina in Teak.Giardino con piscina sagomata e copertura in listoncini di Ipè.Area esterna di albergo in Sardegna riqualificata con copertura in listoni di Teak.
Progetti Correlati
Catalogo